È IMPORTANTE AVERE UN ESPERTO AL PROPRIO FIANCO!
Samadhi® propone ai propri allievi un commercialista in convenzione, esperto in materia fiscale nell’ambito del massaggio olistico e del benessere.
SOS LEGGI E FISCO
<Informazioni, anche tramite la consulenza di professionisti, su aspetti legali, fiscali e giuridici riguardanti la professione del massaggiatore olistico o del benessere.
AVVERTENZA LEGALE
Il Massaggiatore Olistico e del Benessere psicofisico, non è un operatore sanitario e non eroga alcuna prestazione sanitaria. Non è, e non può essere in alcun modo un terapista, poiché l’operatore delle discipline bionaturali non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie di stretta pertinenza medico/sanitaria; non considera il proprio intervento sostitutivo di quello del medico; non fornisce al ricevente prescrizioni farmacologiche o terapeutiche similari.
Il Massaggio Olistico e del Benessere quindi non è un trattamento fisioterapico, massofisioterapico o massoterapico, non è un trattamento osteopatico o chiropratico e non è da considerarsi nemmeno un trattamento estetico.
10 RISPOSTE A 10 DOMANDE
I DUBBI PIU’ FREQUENTI CHE GLI ALLIEVI MANIFESTANO AI NOSTRI CONSULENTI.
La Norma UNI 11756:2019 emessa ai sensi della Legge 4/2013, definisce i requisiti relativi all’attività professionale del Tecnico in Āyurveda, ossia quella figura professionale che fornisce consulenza e opera con la propria competenza tecnica nel settore della prevenzione, mantenimento e miglioramento del benessere psicofisico della persona seguendo le indicazioni di quell’aspetto dell’Āyurveda di pertinenza non medica.