L’Accademia Samadhi per operatori olistici in discipline del benessere e bio - naturali è un‘opportunità per la riscoperta del proprio sé attraverso tecniche musicoterapiche corporee ed energetiche ed educa attraverso un profondo lavoro alla ricerca delle nostre potenzialità interiori per vivere in armonia tra corpo spirito e pianeta.

L’Accademia Samadhi è in stretta cooperazione con altri docenti di fama internazionale per trasmettere e non “insegnare” massaggi e tecniche provenienti da diverse aeree culturali.

La proposta formativa è rivolta sia ad operatori professionali, operatori in discipline del benessere e bio - naturali,  è sia alle persone che sono interessate a comprendere attraverso le arti più antiche l’amore verso di sé e per gli altri.

Il contatto è un gesto ancestrale che appartiene alla specie animale e umana alle origini della vita.

Gli animali si leccano, gli uomini portano d’impulso la mano al punto dolente. Nella specializzazione delle tecniche si è però in parte persa la componente fondamentale del massaggio che dovrebbe essere la parte di ogni approccio la qualità sottile del tocco che passa per la presenza profonda dell’altro.

Il corpo si nutre attraverso il tocco consapevole.

 Francesco Franco “ Aria Samudra” e Padula Franca “Aria Rusancha” fondatori dell’Accademia Samadhi sono attivamente impegnati nella diffusione della cultura del tocco del corpo e non  e delle tecniche  Olistiche  in Italia e nel mondo.

La nostra missione è di “toccare” e “non”  il corpo, con l’intuizione e disapprendere una tecnica.

Le tecniche sono importanti nella stessa misura in cui non perdiamo di vista la qualità delle corpo che  tocchiamo, la sua natura, la sua profonda magia, la sua meraviglia.

Toccare con consapevolezza significa comunicare con l’infinito e di profonda fiducia nei processi fisiologici. Il risultato è sempre un messaggio di Amore totale.

Il Tocco Parlare al corpo, questa è la metafora del  Samadhi .

Il Samadhi è il messaggio al corpo.

Un messaggio di voglia di vivere, di andare oltre……..al  piacere, dolore, paura, dubbio,

un messaggio di pace, finalmente.

La pace della mente!

Event - Calendar

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31